0039 0323 837 116 arrigo.scarin@italswiss.net
RESIZED2VT

MARMOTTA VARIOTRONIC

LA POMPA MISCELATRICE RIVOLUZIONARIA

RESIZED3VT

DESCRIZIONE:

La Marmotta VARIOTRONIC nasce dalla continua e sempre più esigente richiesta dei cantieri, dove viene posta un’ attenzione sempre maggiore alla qualità e al controllo delle miscele cementizie iniettate.

La Marmotta VARIOTRONIC  è la prima pompa miscelatrice di nuova concezione che permette di impostare il rapporto acqua/cemento e di mantenerlo costante anche variando la velocità di pompaggio. Questa nuova versione permette infatti di variare la velocità del motore da un minimo di 240 giri ad un massimo di 400 giri.

Tutte le regolazioni necessarie vengono impostate facilmente attraverso il comodo DISPLAY LCD posto sul pannello comandi ed è possibile registrare e scaricare i dati principali tramite USB

FUNZIONAMENTO:

Il cemento è introdotto nella tramoggia e trasportato tramite una coclea nella camera di miscelazione dove la corretta quantità d’acqua viene immessa AUTOMATICAMENTE. La miscela cementizia creata viene successivamente pompata con pressioni fino a 80 bar e distanze fino a 100 metri.

La possibilità di variare la velocità di pompaggio rende questa pompa la macchina perfetta per la messa in opera di BARRE AUTOPERFORANTI, CHIODI PER GALLERIE e MICROPALI.