0039 0323 837 116 arrigo.scarin@italswiss.net
italswiss-engineering-slide-2

LA NOSTRA STORIA

Da oltre 20 anni operiamo nel settore del consolidamento di terreni, fornendo macchine e attrezzature  per la miscelazione e l’iniezione di cemento, vari tipi di packers (idraulici, gonfiabili, meccanici) e accessori tra cui tubi valvolati, barre autoperforanti e centratori.
Abbiamo introdotto nel settore la pompa miscelatrice “MARMOTTA”, largamente utilizzata sia per piccoli cantieri che per grandi progetti (gallerie, autostrade, dighe).
Stiamo proponendo nuove soluzioni per l’ancoraggio di barre e chiodi, il riempimento di cavità e l’eliminazione di infiltrazioni d’acqua, grazie alle nostre pompe per resine bicomponenti e a prodotti specifici.
Rappresentiamo in Italia l’azienda leader nel settore Häny AG.
Grazie alla nostra lunga esperienza siamo in grado di trovare e proporre le migliori soluzioni ottimizzando il rapporto qualità/ prezzo.
La nostra elasticità ci consente di adattarci alle esigenze specifiche dei nostri clienti con modifiche e progetti speciali.

Nuovi progetti in vista?
Parlacene e richiedi un preventivo personalizzato.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

FLESSIBILITA'

La grande collaborazione con i clienti e la disponibilità aziendale a rispondere alle peculiari problematiche che si riscontrano all’approccio con lavori particolarmente complessi e impegnativi, hanno contribuito alla crescita e sviluppo del progetto iniziale: i nostri specialisti da sempre si occupano di progettazione, produzione, assistenza e manutenzione interagendo strettamente con le reali problematiche di cantiere ed adottando, di volta in volta, tecnologie all’avanguardia per garantire sempre e comunque la massima produttività, affidabilità e sicurezza.

INNOVAZIONE

Ambiamo ad essere sempre un passo avanti rispetto alle continue mutazioni del mercato. Sviluppiamo pertanto prodotti propri scelti e collaboriamo con partner competenti. Ottimizziamo continuamente il nostro know-how di engineering.

AFFIDABILITA'

Entusiasmiamo i nostri clienti con prestazioni eccellenti orientate alle loro esigenze. In proposito gioca un ruolo determinante l’orientamento ai clienti vissuto a tutti i livelli. Attribuiamo il massimo valore ad una consulenza competente che costituisce la prima pietra di un partenariato basato sulla fiducia e sulla congruità. La nostra attività è incentrata sullo sforzo di offrire alla nostra clientela il massimo beneficio.

SUPPORTO TECNICO

ITALSWISS è oggi orgogliosa di poter supportare tecnicamente il cliente, ovunque nel mondo, attraverso una consulenza geotecnica specifica per affrontare la scelta dei sistemi di perforazione ed iniezione, le indicazioni sul tipo di attrezzature da utilizzare, lo start up dei cantieri, oltre a svariati servizi che consentono ai partner di lavorare nella massima serenità.

pompa-miscelatrice-marmotta-tronic-italswiss-3